Quantcast
Channel: cabinarmadio » tazze particolari
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Ogni appartamento ha bisogno di un abbellimento (tea time)

$
0
0

Caro Lettore,
devo confessarti che ho iniziato ad apprezzare il tè solo negli ultimi anni contagiata dalla passione british e da amiche very addicted. Malgrado le apparenze, le tradizioni mi piacciono e il tea si è tramutato tale perché rappresenta anche un momento in cui puoi prenderti cura di te.
Moschino in S/S 2013 aveva creato una chain bag a forma di tazzina da tè, il fotografo Mark Seliger nell’aprile 2008 aveva realizzato un editoriale per Vogue Italia con Amanda Seyfried e un’immensa tazza di tea e vogliamo pensare ad Alice nel Paese delle Meraviglie?
L’ora del tea è un momento sacro per gli inglesi con i loro biscotti, il cucchiaio d’argento, la tovaglia ricamata ed è un’ottima occasione per indossare un doppio colletto e un abito color crema. Oggi è un’ideale scusa per comprare nuove tazze e porta biscotti e sperimentare nuovi sapori e nomi come: Twinings, Mariage Frères, Kusmi Tea o Ladurée…
Io sono volata sullo store di Colette e ho scelto delle tazze con particolari frasi sul retro abbinate all’immagine frontale (qua sotto vedrai solo un lato quindi dovrai fare un salto sul sito), un delizioso porta biscotti, una zuccheriera o semplice contenitore con orecchie di coniglio, un piatto per cakes, una teiera deliziosa.

tazze e porta biscotti per il tè di Colette

contenitore, piatto per dolci e tazza con papera di colette fr

Il tuo pezzo preferito?
Valinautoironica


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Trending Articles